[zxspectrum] Re: Sezione screenshot aggiornata in php

  • From: "Vincenzo Scarpa" <scarvin@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 19 Aug 2009 18:12:36 +0200

Ciao EMG,

> Cercando su Internet ho visto che questo è un problema
> diffuso e dipende,
> come avevamo ipotizzato, dalla Java VM obsoleta fornita con >IE.

Sì, però... porta/portate pazienza, ma possibile che il mio test sulla Java VM
non funzioni? L'ho provato sul computer di casa e in quello del negozio e tutto
è ok.
In pratica, se avete tempo/voglia/pazienza fate quest'ultima prova:
1) Aprite IE8;
2) Se avete (e SOLO se avete) installato Java SUN andate in 'Internet
Option/Advanced' e deselezionate la scelta 'Java Sun: utilizzare Jre 1.6.0...'
per permettere a IE di riutilizzare Java VM (dovete riavviarlo);
3) Aprite con IE la mia pagina e selezionate un gioco o una musica qualsiasi:
dovrebbe venirvi fuori una finestra bianca con la scritta 'Error: Java Sun not
enable..." anche se il Java VM è attivo;
4) Se NON avete installato il Java Sun aprite la mia pagina con un browser
qualsiasi (IE, Firefox o altro): dovrebbe venirvi fuori la scritta 'Error...'
con tanto di finestra bianca sempre se fate partire un gioco o una musica
qualsiasi...

Fate sapere, grazie. :-))
Vincenzo