[zxspectrum] Re: Sezione screenshot aggiornata in php

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 14 Aug 2009 12:21:41 +0200

-----Messaggio Originale----- Da: "enzo aggazio" <enzoaggazio@xxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: giovedì 13 agosto 2009 10.30
Oggetto: [zxspectrum] Re: Sezione screenshot aggiornata in php

Di nuovo con le guerre di religione.

Infatti. Se un programma non funziona bisogna sistemarlo e non accontentarsi di dire "tanto non funziona solo su IE".

Io uso Firefox perché é un software libero, nato dalla comunità, e in certe
cose ci credo. Il discorso é tutto lì.

Anch'io uso tantissimo software free (e partecipo anche allo sviluppo di qualcuno di essi). Ma nel caso del browser non me ne frega niente. Uno vale l'altro dato che lo scopo è navigare Internet e non ho problemi a farlo con il browser in dotazione al sistema operativo che uso.

Venendo al caso specifico, cerchiamo di capire la ragione tecnica per cui
l'applicazione non gira su Internet Explorer 8, cosa che dovrebbe fare senza
problemi. Se non lo fa, segnaliamolo all'autore, diamogli una mano magari,
una soluzione si trova.

Sono d'accordo. Ma penso che l'unico che possa sistemare il problema sia l'autore dell'emulatore.