[zxspectrum] Re: Sezione screenshot aggiornata in php

  • From: "Vincenzo Scarpa" <scarvin@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 13 Aug 2009 12:34:05 +0200

Ciao EMG,

> Eh no, non mi puoi rigirare la frittata: la maggior parte
> della gente
> utilizza IE e se fai un sito che blocca IE non stai facendo un buon lavoro.

E' un problema che fino adesso si è verificato solo sul tuo computer. Anche un
mio amico lo ha testato con IE8 senza Javascript... non si è bloccato, così
come non si è bloccato sul mio computer quando ho usato IE8 senza Java.
Vediamo al limite se qualcun altro ha voglia di testare la pagina del sito con
IE8 senza Java installato...

Vincenzo