[zxspectrum] Re: Sezione screenshot aggiornata in php

  • From: enzo aggazio <enzoaggazio@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 13 Aug 2009 10:30:13 +0200

Di nuovo con le guerre di religione. Mi ricorda il mio primo messaggio dove
si parlava di Linux e Windows...

Io uso Firefox perché é un software libero, nato dalla comunità, e in certe
cose ci credo. Il discorso é tutto lì.

Venendo al caso specifico, cerchiamo di capire la ragione tecnica per cui
l'applicazione non gira su Internet Explorer 8, cosa che dovrebbe fare senza
problemi. Se non lo fa, segnaliamolo all'autore, diamogli una mano magari,
una soluzione si trova.

Enzo

--
Enzo Aggazio