[zxspectrum] Re: Sezione screenshot aggiornata in php

  • From: "Vincenzo Scarpa" <scarvin@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 10 Aug 2009 16:28:59 +0200

Ciao EMG,

> questo
>
> Tu hai attivato i popup oppure le schede in IE8?

Sono attivi i popup o meglio - non ho forzato i popup a scheda come (se non
ricordo male) hai fatto tu.

Prova anche a vedere se su IE8 è attiva l'opzione 'Tools'/'Internet
Options'/'Advanced'/'JIT compiler for virtual machine enabled'.
Dovrebbe essere quella che fa partire il Java della Microsoft (un'emerita
schifezza secondo me) che comunque non supporta l'audio. Insomma... se vuoi
usare gli applet Java, installa il Java della Sun, altrimenti pazienza... :-D

Vincenzo