[zxspectrum] Re: Sandy (era 4krace: offerta di collaborazione)

>Be', ma vent'anni fa già esistevano giochi a 48k e ci sarebbero voluti
>ben 22 minuti per caricarli! Era quindi molto più lento del nastro?
>Pensa che la Plus D ci mette un paio di secondi a caricare 48 Kb.

Credo che questo thread evidenzi la mia grande superficialità e mancanza di
cognizione di causa per quello che riguarda le unità di misura :DD

In attesa di testarla di nuovo posso dirti che la Discovers 3 non era
distantissima dalle prestazioni della PlusD, sicuramente più veloce del nastro
anche in modo turboload.

Vado a memoria, ma direi che i 7k circa di una schermata erano caricati in,
mettiamo, 1-2 secondi.

Luciano