[zxspectrum] Re: Rientriamo in topic

  • From: "ZaXxon" <davidebressanini@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 2 Feb 2008 17:00:34 +0100

> Già, ma come lo stabiliamo questo limite? Non mi sembra una cosa tanto
> semplice...

e' questo il problema. potrei risponderti "basta guardare le altre mailing
list" dove gli off topic sono rari ma non puoi imporre un limite preciso.
cosa ci metto? un numero di off topic al giorno?
puoi eliminarli totalmente ma chiudendo un occhio quando ogni tanto si
presenta qualcuno con un ot come gia' succede nelle altre ml. potrebbe
essere una soluzione. ma se invece la maggioranza di [zxspectrum] preferisce
gli off topic almeno blocca sul nascere le flame. come ho gia' detto,
qualche off topic ci puo' stare ma un torrente in piena di flame ot proprio
no.
non basta un filtro da applicare al programma di posta elettronica per
risolvere il problema perche' ne risente l'immagine della lista.
--
ZaXxon

13.50