[zxspectrum] Re: Rientriamo in topic

  • From: "Giacomo P." <giacomo@xxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 2 Feb 2008 00:12:21 +0100

Già, ma il diritto di giudicare se una cosa detta sia stupida o meno chi se lo arroga?

Lo fa ognuno di noi, in base alla sua esperienza di vita.

Al massimo uno può dire di non essere d'accordo con l'interlocutore ma non che questo stia dicendo delle stupidaggini (anche se a volte scappa...).

Beh, ma è ovvio nella misura in cui poi mi capita di leggere affermazioni palesemente razziste qui in mailing list: queste non rientrano nella stupidaggine, rientrano nella cretinaggine. Non voglio entrare nel merito di quali affermazioni siano state fatte, sennò apriamo un flame infinito, cosa che vorrei proprio evitare, Enrì!

Ciao,
Giacomo