[zxspectrum] Re: Rientriamo in topic

  • From: "Giacomo P." <giacomo@xxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 1 Feb 2008 23:15:49 +0100

Cesare, sono assolutamente d'accordo, e invito tutti a chiudere i 2 topic sulla politica.

Parlate di politica a casa vostra, con i vostri amici, con chi cacchio volete ma, ve lo chiedo per favore, non qui. MI AVETE VERAMENTE ROTTO LE PALLE, sia per quantità di messaggi, sia perchè non mi sono iscritto sulla mailing list dello Spectrum per fare sangue acido (mi riferisco in particolare ai messaggi allucinanti di 2 soggetti della mailing list, che non conosco di persona, ma a cui farò il pelo e contropelo non appena li vedrò).

Inutile che mi diciate che i messaggi sono marcati come [OT], nel mio computer ci arrivano lo stesso, eccome!

Oggi avevo scritto una e-mail per la mailing list, che poi un amico mi ha invitato a non inviare perchè:
1) mi avreste cacciato dalla mailing list per la violenza verbale;
2) si sarebbe aperto un flame infinito.

Mi aspetto un atto di intelligenza, altrimenti comincio a diventare molto maleducato e poi mi faccio cacciare per davvero.

Grazie,
Giacomo

-----Messaggio Originale----- Da: "Cesare Falco" <wallyweek@xxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: venerdì 1 febbraio 2008 22.20
Oggetto: [zxspectrum] Rientriamo in topic

Ragazzi,

capisco che la politica ci prende tutti, e credo che sia anche un buon
segnale; ma non vi sembra il caso di fermare il thread?

Va bene che la maggior parte dei messaggi hanno [OT] nel soggetto, ma se
uno si e' iscritto negli ultimi 3 giorni, avra' pensato di aver
sbagliato ml. ;)

Augh!
Cesare.

Questo messaggio  è stato controllato dal Sistema Antivirus NOD32
http://www.nod32.it