[zxspectrum] Re: RealSpectrum per DOS: minimo?

  • From: Luca Bisti <lucbisti@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 06 Feb 2006 16:38:11 +0100

Ciao Ale!

Ho tirato fuori per la prova un portatile Olivetti 486 DX4-100MHz. Ho lanciato RealSpectrum per DOS e così ad una semplice prova visuale pare andare poco meno del 50% di uno Spectrum reale. Non so se l'emulatore ha un qualche indice di velocità relativa.

Nel debugger (ESC) sono riportati gli fps in basso a destra. Inoltre, sempre nel debugger, premendo il tasto Z viene eseguito un rapido benchmark (funzione non documentata ;)).

Luca