[zxspectrum] Re: R: Re: novita' sul clone

  • From: "Davide Barlotti" <db@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 23 Jul 2004 18:17:13 +0200

> mi sento noioso scrivere dei messaggi di roba dell'est e vedere che
nessuno
> comunque commenta... forse posso dare anche noia tutto qui.
> Se invece trovo una notizia importante come per esempio la nuova versione
di
> RealSpec o quant'altro la pubblico come ho fatto fino ad ora.

Ciao Ste, ma che scherzi le tue news sono sempre gradite come tutte le info
relative al nostro amato Speccy,  personalmente non mi perdo nessun
messaggio
anche se spesso li leggo dopo qualche giorno...

Ciao e buone vacanze!
In polonia dovresti trovare relativamente bene l' ELWRO dato che era usato
nelle squole..

Davide