[zxspectrum] R: Re: Varese Retrocomputing 2006

  • From: "Eugenio Ciceri" <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 13 Jun 2006 09:40:54 +0200

> Ciao a tutti
> io portero' la SANDY DISCOVERS 3 con 2 floppy da 720k,
> (perfettamente funzionanti),

Ciao Pino.
Bravo: così potrò evitare di portare la mia, che tra l'altro è completamente
nuda perché avendola autocostruita zoccolando tutti i chip, non stava più
nel case.

> un programmatore di eprom (non trovo piu' il software pero')

Se è l'eprommer della Sandy il sw te lo porterà Steed, assieme al manuale di
istruzioni.

> un po' di cartucce ROM interessanti, parecchie riviste,
> una calcolatrice Sinclair, un multimetro digitale e vedo se ho
> altre cose interessanti, ti faccio sapere.

Porta anche un bel po' di sw su disco per la Sandy!
Io porterò un po' di floppy vuoti! ;-)
Ti porto anche una eprom modificata (in realtà solo localizzata in italiano
e decisamente più accattivante graficamente) e un paio di utility carine da
usare con la Sandy DiscoVers 3 assieme alla multiface one.