[zxspectrum] R: Re: R: Re: Nuova release di RealSpectrum!

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 23 Aug 2006 14:41:28 +0200

;)

No dai è che non se ne può più (parlo sempre x me) di sperare nel miracolo
RealX.

Ne sono uscito solo per dire questo ^_^

Piuttosto preferisco che i Ramsoft zitti zitti ci facciano la sorpresa eh
eh.

Simone Voltolini
Amministratore e Resp. Marketing
Kora Sistemi Informatici S.r.l.
San Giorgio di Mantova (MN)
Tel./Fax.: 0376/371059
e-mail: info@xxxxxxxxxxxxxx
e-Web club: www.korasistemi.it

Da: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: mercoledì 23 agosto 2006 13.03
Oggetto: [zxspectrum] R: Re: Nuova release di RealSpectrum!

> E via con questo "commerciale"...
>
> Quando etichetti Enrico sei tremendo...duro de coccio!

Non ti capisco. Che intendi dire? In ogni caso, non sei forse tu che te ne
sei
uscito in modo un po' antipatico verso i RamSoft?

> Pensala come vuoi, spesso e volentieri non rispondo alla lista perché non
ho
> tempo (principalmente) e perché noto molto spesso diatribe inutili, come
> questa probabilmente ^_^

Sarà inutile ma l'hai iniziata tu.

> Da buon informatico (come credo)

Sì, e io da buon fisico nucleare...

> e non solo mi ritengo non condizionabile
> come dici tu, non so se ricordi i nostri trascorsi su alcuni argomenti
> passati :-)

???

The EMG Music page:         http://www.emagsoftware.it/emgmusic