[zxspectrum] R: Re: Lettera E degli screenshot completata...

  • From: Vincenzo Scarpa <scarvin@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 5 Dec 2011 07:59:41 +0100 (CET)

Ciao EMG,

Screenshot

>Che lavoro incredibile! Ma dimmi una cosa, questi sono *tutti* i giochi
>esistenti per lo Spectrum oppure sono solo quelli che reputi migliori?
>Oppure nessuno dei due?
No. Molti giochi li scarto per via del fatto che (1) o sono proprio brutti o
(2) non hanno gli screenshot.
Sono comunque tutti presi da WOS (per cui ti/vi lascio immaginare quanti ce ne
sono in tutto)... :-)
Ad ogni modo ormai, il sistema è talmente testato che devo solo più creare i
db testuali.
C'era ancora un ultimo bug che riguardava il contenuto delle popup: in
pratica, se prima s'ingrandiva la pagina
del browser con la lente, il contenuto delle popup non si adattava alle nuove
dimensioni della finestra. Ora il
problema (grazie a un mio carissimo amico che lavora nel web design) è stato
risolto.

Colgo anche l'occasione, visto che alcuni di voi si sono iscritti, di
segnalare a chi interessa il mio gruppo su
Facebook dedicato agli emulatori (pieno tra l'altro di spectrummisti):  http:
//www.facebook.com/groups/53867453783/ ("Quelli degli emulatori"). :)

Vincenzo