[zxspectrum] R: Re: La Puerta de Sinclair

  • From: "Carlo Santagostino" <carlo.santagostino@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 10 Nov 2007 11:36:23 +0100

Ma è *FANTASTICO*!!!
Incredibile, da vedere assolutamente!

La recitazione in generale mi sembra buona, sopra la media hobbistica
sicuramente, forse Zurillion con "legnosa" intendeva l'espressività, quindi
indipendente dal linguaggio, più che altro del protagonista maschile perché
la protagonista femminile invece è bravissima, recitazione direi decisamente
professionale e migliore di tante attrici "professioniste" che occupano i
nostri palinsesti televisivi.
Ottima poi la realizzazione tecnica e soprattutto il "concept" eccezionale!

Da: "Zurillion" <zurillion@xxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: sabato 10 novembre 2007 7.15

> Sì, la recitazione è legnosa,

Dici? Io non sono assolutamente in grado di giudicare la recitazione in una
lingua diversa dall'italiano. Tu sì?

The EMG Music page:         http://www.emagsoftware.it/emgmusic

9.26