[zxspectrum] Re: QL

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 22 Nov 2007 00:06:48 +0100

Almeno dalla Germania le spedizioni sono più umane!
Ho comprato varie cose, anche VCR Panasonic S-VHS top di gamma, e le spese non hanno mai superato i 25 euro, neanche quando veniva usato il corriere.

Max

Da me erano comprese un po' di cassettine originali più lo zx con la confezione praticamente nuova, insomma il tipo non ha guadagnato niente con la spedizione.

Allora, a coloro che interessasse Sintech è su E-bay col nick suni2000.

----- Original Message ----- From: "Giovanni Lagorio" <lagorio@xxxxxxxxxxxxx>