[zxspectrum] Re: Problemi email

  • From: Alberto Narduzzi <albertonarduzzi@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 15 Dec 2011 23:11:18 +0200

Cosa significa "tld"? Comunque a questo punto solo Alberto può chiarirci
la cosa. :-)

sì, vivo in Bulgaria.

E questa lista mantiene vivo sia il mio ZX+ (che non è qui con me, ma in soffitta dai miei a Udine, e conto di portarlo qua la prossima primavera) sia la mia italianità ;-)

Quindi, per rifarci ad un thread di qualche giorno fa, non chiudetela. Grazie :-D

Ah, Ste, il "può essere che Alberto viva in Bulgaria" era riferito alle varie supposizioni su "Sofia": "nome d'arte per le grandi occasioni", o il nome di mia figlia (che si chiama Emma); quindi l'osservazione "cosa c'entra, quello era un indirizzo della Rep. Ceca" non ci sta...

P.S.
seznam.cz tempo addietro (tipo 5 o 6 anni fa... azzardo, visto che sono già 4 che vivo a Sofia) deve aver avuto qualche problema; più di qualche amico che ho da quelle parti ha cambiato e-mail, e forse è stato anche il caso del nostro "pigro lettore" ;-)

P.P.S.
Sto lavorando ad un progetto di traccia di flotte di veicoli, che ha anche una versione light per browser, potete vederlo qui

http://bg.gpsbg.eu

(scegliete ITALIANO in alto, e quindi premete il pulsante DEMO)

x EMG: se non hai una versione di MSIE precedente la 7 puoi vederlo anche tu ;-)

Ho in mente parecchie cose ma il tempo manca... le ore fuori lavoro sono in teoria le più produttive dal punto di vista "del genio creativo", ma Emma si prende, come dire, tutte le risorse di sistema...

Giudizi/critiche/suggerimenti sono più che benvenuti. Grazie fin d'ora per la vostra attenzione.

E Buone Feste da Sofia...

Ciao, A.