[zxspectrum] Re: Problemi email

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 16 Nov 2006 13:28:21 +0100

La Sipe produceva principalmente enigmistica. Ovviamente i cruciverba li
copiavano da Settimana enigmistica... :)))
Ancora oggi esiste (in questo momento non mi ricordo il nome attuale). La Sipe
era un appartamento al primo piano di Via Ausonio dove la sala principale era
costituito da un bancone con i computers e alcune riviste per terra con tanto
di magliettine da allegare nei numeri estivi... Gli editori di Zzapp! hanno
"recentemente" portato in Italia il Sudoku e altri giochi