[zxspectrum] Plastiche ingiallite

  • From: cerelli@xxxxxxxxxxxx
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 28 Jan 2009 21:26:52 -0000

Complimenti  ottimo risultato.

Di solito uso un buon sgrassatore (chante clair), uno spazzolino rigido e tanto
olio di gomito. Eventualmente potresti provare a sgrassarlo in un angolino
della parte ancora sporca, giusto per vedere come viene.

>Penso che questo interessi soprattutto a Stefano (per il suo Atari >ST).
>Forse ne siete già a conoscenza, ma per sbiancare le plastiche
>ingiallite dal tempo (PC, Commodore, Atari, Dreamcast, monitors ecc.) >il
>rimedio migliore è il perossido d'idrogeno (acqua ossigenata) in >una
>percentuale dal 10 al 30%. Si immerge la parte (ovviamente >occorre un bel po'
>di acqua ossigenata) e la si tiene per circa 72 >ore,

>cut

Vuoi essere presente online?
Vuoi dare voce alla tua attivita`?
Acquista un dominio su domini.interfree.it.
A partire da 18,59 euro