[zxspectrum] Pistole e Sinclair...

  • From: cerelli@xxxxxxxxxxxx
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 4 Aug 2009 07:25:30 -0000

Penso nessuno ne abbia parlato (almeno recentemente).....

L'altro giorno ho rispolverato il Plus2A e mi sono fatto una partitina con i
giochi per la pistola ad infrarossi (quelli che venivano dati in dotazione..).

A memoria mi pare che non siano usciti giochi commerciali che sfruttassero la
pistola a voi risultano ???

Per leggere lo stato della pistola immagino sarebbe necessaria una routine in
interrupt che leggesse periodicamente lo stato della porta AUX  ???

E' mai sto scritto qualcosa del genere ?

L'idea era di usarla eventualmente come penna ottica.
Ricordo alcuni programmi degli anni 80 che prevedevano il collegamento
della penna alla porta ear dello speccy.

Valore legale alle tue mail
InterfreePEC - la tua Posta Elettronica Certificata
http://pec.interfree.it