[zxspectrum] Re: Per PINO il tuo Spectrum e' di nuovo tra noi!!!!!

Finalmente il mio ZX Spectrum+ è tornato a casa e funziona perfettamente!
Desidero ringraziare pubblicamente Gennaro che lo ha riparato e me lo ha
rispedito a tempo di record :)
Ho appena rimontato la scheda ed è tutto OK!
Grazie ancora a te Gennaro, e un ringraziamento va anche a tutti quanti hanno
cercato di aiutarmi con i loro consigli e/o suggerimenti vari!

A presto
Pino