[zxspectrum] Re: PS2 x Davide

  • From: "ZaXxon" <davidebressanini@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 6 Jan 2009 01:50:19 +0100

> Ciao Davide.
> Forse hai perso uno dei miei post durante il periodo natalizio.

> Ti dicevo che ho qui la tua interfaccia PS2.
> Se vuoi posso inviartela come ho fatto con Mentore, oppure puoi venire
> a ritirarla di persona, visto che non abitiamo lontani, e cogliere
> l'occasione per dare un'occhiata al mio minimuseo che contiene anche
> tanti begli Amiga (nemmeno troppo ingialliti, tra l'altro ;-))

ho sicuramente perso il tuo post altrimenti sarei venuto a trovarti essendo
a casa dal 24 al 6. domani non posso e sabato nemmeno perche' vado dopo
bergamo per un megarecupero (tra cui uno spectrum +2 e un c64 boxato - per
par condicio ;o))
stavo proprio sentendomi con bbk (devo riportargli IL SUO COMMODORE 64SX
^_^). devo inoltre portare 2 cose a bruno grampa. se si riesce ad
organizzare un mini-meeting risolvo il tutto con un solo viaggio.
--
davide bressanini
www.zaxxon.retrocomp.com