[zxspectrum] Re: Open RealX

Eugenio Ciceri wrote:
Vogliamo OpenX! :-)
Concordo! Ad esempio sarebbe utile cercare di capire come trasportare alcune
tecniche su Linux e Mac Os X: con un progetto aperto sarebbe molto più facile!

Ma anche questo resterà un sogno irrealizzato.
Da quell'orecchio non ci sentono proprio (vero Luca? ;-))
Chissà quali parti proprietarie copiate da altri simulatori vogliono tenere
nascoste... ;-)
(Tentativo subdolo di punzecchiare i ramsoftiani sull'orgoglio. Chissà se mi
riesce :-))

Credo che i Ramsoftiani, dal punto di vista "open source", non ci vogliano proprio sentire. D'altra parte, abbandonare un progetto cosi` sarebbe un grosso peccato, soprattutto visto che ci hanno gia` lavorato parecchio dietro. Quello che potrebbero fare e` passare il loro codice ad un nuovo team di sviluppo, che si potrebbe creare in questa lista. Luca e Stefano potrebbere rimanere i supervisori del progetto senza doverci perdere troppo tempo dietro.

-p