[zxspectrum] Re: [OT] Oddio, con chi ho dormito stanotte?

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 13 Nov 2007 00:24:22 +0100

> A proposito di finezza: lei è romena trapiantata in Italia. È diventata un
> caso mondiale (1,106,563 views):

Dall'accento non mi sembra tanto romena ma potrebbe anche esserla. Non
paragoniamo i romeni al resto degli abitanti dell'Europa dell'Est (non a caso
tutte le persone che ho conosciuto dell'est odiano i rumeni e li considerano
tutti zingari pure i moldavi). Sono diversissimi sia come cultura che come il
resto...
Basti aprire i giornali di tutti i giorni: sentirai dei romeni ma non dei Cechi
Ungheresi, Estoni o quant'altro.
Poi va beh quella lei del video avrebbe potuto essere anche italiana inglese
austriaca....