[zxspectrum] Re: [OT] Oddio, con chi ho dormito stanotte?

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 13 Nov 2007 00:01:57 +0100

Beh, ma allora perché la faccina triste?
E' molto meglio per te :-))

certo :) ma il mio ragionamento è un altro... se viaggi in quei
posti ti capiterà di vedere spesso degli ubriaconi e delle ragazze
tristi che resteranno infelici per tutta la loro vita

Purtroppo le prime ubriacone sono le ragazze. Almeno in Inghilterra e
Irlanda. Una cosa vomitevole. Nell'Est europa non so ...

No no, le ragazze dell'est sono *molto* più fini di quelle inglesi!