[zxspectrum] Re: OT: La ballata del programmatore

  • From: "Vincenzo Scarpa" <scarvin@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 25 Jan 2008 11:20:56 +0100

----- Original Message -----
From: "Giovanni Lagorio" <lagorio@xxxxxxxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Thursday, January 24, 2008 5:49 PM
Subject: [zxspectrum] OT: La ballata del programmatore

> http://www.derelitti.com/ballata_del_programmatore/
>
> :-)

Molto carina (e soprattutto, credo, molto veritiera).
Non sapevo che Enrico Colombini avesse queste "vocazioni musicali". :-)
Mi ha dato una mano nella stesura del mio manuale sull'Apple II, oltre
che essere conosciutissimo nell'ambito delle avventure testuali col suo
modulo base per la creazione di queste ultime...
Ed oltre ad essere un ottimo programmatore naturalmente... :-)

Ciao
Vincenzo