[zxspectrum] Re: [OT] Fantapolitica?

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 31 Jan 2008 18:09:19 +0100

>alla mafia, all'evasione fiscale, all'aumento dei prezzi (chi c'era al
>governo quando con l'introduzione definitiva dell'euro nessuno fece nulla
>per contrastare l'aumento selvaggio dei prezzi, dato che non poteva
>abbassare le tasse ai commercianti?)

Prodi caro mio... forse lo hai dimenticato

>tutte le politiche repressive, che farne aumentare il consumo; ha, con la
>vergognosa legge Bossi-Fini, favorito l'immigrazione illegale invece di
>combatterla.

???????? etilometro please!!! :-D
la vergognosa bossi fini (che peraltro è la stessa legge attuata in tutti
gli altri stati cee)
ha messo un freno all'invasione incontrollata illegale. Semmai è la sinistra
che vuole levarla (ma non la leva perchè è ben consapevole di cio' che
potrebbe accadere). Per adesso ha solo fatto la porcata di chiudere i CPT.
Spero che tu sappia che cosa sono