[zxspectrum] Re: (OT) Atari e colore

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 08 Jan 2009 01:32:17 +0100

Ad ogni modo, se sei interessato, sappi che per la PSP il crack è software (e reversibile)

Hai un link rapido alla procedura di "ripristino a FW originale"? Ho qui la PSP di un amico che si è guastata e vorrei rimettergli su un FW ufficiale SONY (è in garanzia), ma non vorrei perderci troppo tempo... Non credo che la procedura sia identica/inversa a quella del Custom FW... vero?

... oltretutto si può usare homebrew anche senza crack... boot da MS tramite batteria modificata (anch'essa via SW, chiaro, senza toccare un saldatore!!!)
Sai... FUSE 10 gira a meraviglia.

Verissimo! Ce l'ho sulla mia memory Stick  ;-)
Ma anche gli emulatori di GB e GBA, fantastici!