[zxspectrum] Re: (OT) Atari e colore

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 06 Jan 2009 01:06:32 +0100

Però dai, una persona parzialmente di "destra" come me (se mi passate la definizione di Spectrum come di "sinistra"), e sottolineo parzialmente, aiuta a rianimare un po' la ML nei periodi di mortorio, no? Se no che gusto c'è? Tutti i grandi eroi hanno sempre dei grandi contro-eroi :-D

Max
P.S. preciso che in questo caso con "di sinistra" intendo "del popolo", e con "di destra" intendo "capitalista". Onde evitare fraintendimenti!

Io non ho detto che mi fa schifo, ma dovendo scegliere un oggetto per il suo design l'SX e' l'ultimo della fila.:)

non parlar male del Commodore ;) altrimenti qui si scatena il putiferio