[zxspectrum] Re: Nuovo regolatore switching


Ma... io ho scritto "stazione dissaldante". Quella che mi hai indicato è una stazione saldante. Non può aspirare, giusto?
Hai ragione... non farci caso... stò invecchiando :)))
Io ho provato con questa: http://www.vipelettronica.com/public/uc.asp?p=VTDESOL3&c=p4 comprata su eBay e ti assicuro che è una vera schifezza: poco adatta ai PCB 'delicati'!
Dici? Non sembra male... Non è comodo avere punta calda e pompetta "tutto in uno"?
E' peggio della pompetta + saldatore separati ???
Vorrei comprare questa: http://www.marcuccishop.it/scheda.asp?codice=33400100 che qui a Napoli (sempre da VIP Elettronica che vende anche per corrispondenza) vendono a 95.00 Euro. L'ho trovata anche a Salerno: http://www.elettronica-hobby.com/catalog/product_info.php?products_id=1069 a soli 78.00 Euro... ma è in arrivo da SEMPRE :((( Dovrebbe essere 'decente'... non buona perchè quelle veramente buone costano tantissimo!
Sì, l'avevo adocchiata anche su eBay... ma non sapevo se ne valeva la pena.
Ci sono anche quelle ad aria calda, ma immagino vadano bene solo per gli SMD...
Max


Other related posts: