[zxspectrum] Re: Nuovo iscritto!

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 17 Aug 2014 10:43:06 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 17/ago/2014, alle ore 10:05, Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxx>
ha scritto:

> Ebbene... Ecoomi qui! Rispondendo all'invito di Enrico mi sono iscritto alla
> nuova ML sullo ZX Spectrum.

Luca, che bello rileggerti !!!
Bentornato tra noi. :-)

> Saluto tutti quelli che mi conoscono, in particolare Carlo Malantrucco, che
> ha sollecitato il mio "ripescaggio" in preda ad un'incosolabile nostalgia dei
> tempi che furono :-) (qui si va avanti a botte di vent'anni!!!)

Grazie, per me sei sempre stato un mito ... come d'altronde Enrico, che è
riuscito nella "mission impossible" di ripescarti! ;-)

> Tanto per non creare illusioni in qualcuno, premetto che ancora adesso non ho
> molto tempo da dedicare a questo nobilissimo argomento, ma cercherò di
> seguire i dibattiti in corso, sperando di avere qualche cosa da dire anche
> io...

Come ti capisco!
Non ti spaventare, comunque, mi assicurano in lista che la media giornaliera
dei post non sia quella dell'ultima settimana ... ;-)

> Intanto auguro buone vacanze a tutti, e saluto in modo particolare EMG, con
> cui abbiamo avuto un bel colloquio telefonico proprio ieri (se non sbaglio
> l'ultima volta che ci siamo visti/sentiti, risale ad almeno 4-5 anni fa!
> Vero?...)

Io e te invece non ci siamo mai visti, ma scambiati messaggi tante volte.

Ricordo che per un periodo ho avuto il forte sospetto che tu in realtà non
esistessi come persona fisica ma fossi l'alter ego cibernetico di EMG cui
Enrico lasciava fare cose (come l'adattamento di Link al DTP Pack) che lui come
EMG non avrebbe mai fatto. ;-)

Confessamelo, dopo 20 anni: sei vero o sei Enrico? :-)

Carlo

PS: se vuoi sapere qualcosa di me, leggiti il post "Buonsalve a tutti!" con cui
sono rientrato in lista l'11 agosto 2014, esattamente una settimana fa, dopo 10
anni.