[zxspectrum] Re: Nuovo iscritto

  • From: Luca Zabeo <vado@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 7 Feb 2010 13:10:48 +0100

>  purtroppo son stato ammalato per parecchio tempo, ero più a letto che
>>

> Mi dispiace. Cosa hai avuto? Anche a me è successo due anni fa di dover
> stare alcuni mesi a letto per un forte dolore alla schiena. E' stato
> veramente brutto. E purtroppo da allora ho un dolore cronico che, con alti e
> bassi, non mi lascia mai in pace. :-(

cavoli... più o meno so cosa vuol dire...ma non entro in dettagli...Per
quanto mi riguarda un qualche tipo di virus/batterio..boh... non si capiva,
non l'hanno capito... la mattina stavo bene poi verso pomeriggio un calo di
zuccheri, dolori, giramenti di testa, mezzi svenimenti...un calvario... ogni
tanto succede ma non giornalmente come un tempo...:-(

>  www.manetta.it/retrog
>>

> Bello il coin-op! :-)

grazie
Devo restaurarlo...ogni tanto riesco a giocarci... :-)))

In realtà dovrei anche sistemare un microdrive che s'incanta la testina, dei
due 48+ uno si accende male, e 128+2 hanno il solito problema della
cinghietta del registratore, per quello volevo prendermi il DivIde o qualche
interfaccia floppy.. :-)

Suggerimenti?

Luke

--
LukeZab on the Web
"la pazzia, mio signore, regna su questa piazza e non v'e' luogo al mondo