[zxspectrum] Re: Nuovo iscritto!

  • From: "ZaXxon" <davidebressanini@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 19 Nov 2005 00:36:46 +0100

> > magari mi trovi Maziac.

michele io posso sicuramente trovarti maziac ma non originale. e vale anche
per gli altri. se avete bisogno di giochi e utility per spectrum in
filetopia condivido qualche migliaio di file per spectrum, il mio amico
capalex (anche lui utente ebay) ha il tosec completo molto piu' aggiornato
del mio. come dire, se avete bisogno di software per spectrum (anche ql e
zx81) sapete dove trovarlo. il problema e' che non ho idea di come passarlo
su cassetta. non mi sono mai preoccupato della cosa.
--
ZaXxon