[zxspectrum] Re: Nuovo iscritto!

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 18 Nov 2005 21:33:57 +0100

Confermo, quello che uso è il mio quarto PC e il terzo interamente
assemblato da me. E poi vuoi mettere la soddisfazione di sceglierti i pezzi,
metterli assieme

Anche io ho sempre fatto così, fin dai tempi del... 386sx.
Ma ora, anni e anni dopo, mi sono rotto, e comprando il suddetto Dell ho risparmiato moltissimo (cifre alla mano) rispetto all'acquisto singolo dei vari componenti, anche considerando prezzi da rivenditore.
Provare... per credere!

 e configurare sistema operativo e applicazioni, il tutto
con le tue stesse mani? :)

Quello lo faccio tranquillamente anche adesso ;-)

Max
P.S. come mai, Alessandro, le tue mail non mostrano mai in anteprima il testo della tua risposta? Vedo quello che hai scritto solo "aprendole" con il doppio click...
Io uso Eudora... è un problema di Eudora o succede a qualcun altro (con Outlook/Outlook Express) ?