[zxspectrum] Re: Nuovo iscritto!

  • From: "davidebressanini@xxxxxxxxxxx" <davidebressanini@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 18 Nov 2005 14:17:44 +0100 (GMT+01:00)

> Invece la mia opinione à che sia meglio, per chi à in grado,
assemblarseli da soli con i componenti desiderati, invece che fidarsi
(fiducia quasi sempre mal riposta) delle scelte fatte nei PC di marca.

sono perfettamente d'accordo. ho 3 pc in casa (quelli che uso sempre) e
sono tutti assemblati.

peccato che in questo campo ci siano i soliti
negozianti furbi che applicano la garanzia su tutta la macchina
impedendoti (per chi non lo sa) di intervenire all'interno della
macchina per inserire ad esempio un secondo hd. e' successo a lorenza
(la mia compagna). compra il pc secondo le mie indicazioni. qualche
tempo dopo gli chiede se puo' inserire un secondo hd e il tizio gli
dice che se apre il computer perde la garanzia. allora mi presento io e
gli dico: da quando in qua gli assemblati hanno la garanzia su tutta la
macchina? a me risulta che la garanzia si applica su ogni singolo
pezzo. allora il tizio cambia versione e dice che fa cosi' perche'
molti intervengono da soli dopo l'acquisto e spesso fanno danni.
Risultato: ho inserito il secondo hd dopo neanche un mese.
--
ZaXxon