[zxspectrum] Re: Nuovo iscritto!

> Fermo restando che anche lo spectrum ha i suoi bei esemplari bianchi

bianchi non direi. Ti sbagli con lo ZX80 :-)

> grigi,

quelli non sono i sinclair originali ma le fetecchie by amstrad
:-P :) (ok ok... la tastiera funziona meglio...)

> ma mi permetto di dissentire fortemente, qualsiasi plastica bianca
> esposta al sole e/o sostanze quali fumo di sigarette diventa più o meno
> gialla, e questo non centra nulla con la palstica che sia scadente o no.

pero' e' altresì vero che alcune si ingialliscono piu' facilmente. Per esempio
su un vecchio 486 che ho la plastica del frontalino del case e' giallissima
mentre la plastica del frontalino del floppy (comprato lo stesso giorno del pc)
e' ancora bianchissima.