[zxspectrum] Re: Nuovo iscritto!

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 18 Nov 2005 00:23:47 +0100

> Vorrei sapere cosa ne puoi sapere tu invece, dato che hai meno anni, non
> hai avuto un C64, l'hai visto da amici e probabilmente era già ingiallito.

Max non sto litigando assolutamente.

Ma neanch'io! Sto solo dicendo che il tuo ricordo può essere meno vivido perché non l'hai avuto/amato (senza riferimenti sessuali) !

>Mai detto di avere avuto quello bianco. Ho avuto il secondo tipo, che era
> *grigio chiaro / beige* e non marroncino!

ahhhhhh!!!!!! :-) chiarito l'equivoco. Beige che per me e' una tonalita' diversa dal grigio e quelle immagini che hai postato precedentemente risultano essere quelli bianchi (o grigi chiari ora non sono andato a vedere bene...)

Forse sbaglio io a dire beige. Comunque le immagini non mostravano C64 bianchi! Mostravano C64 del secondo tipo (come il mio) nel loro colore originario (più o meno, poi dipende dalla foto).

Credo che il primissimo tipo sia quello a cui vi riferite voi, e il secondo quello a cui mi riferisco io.
Mi sembra strano, perché data la vostra minore età (tranne EMG, he he) dovreste ricordarvi di più il "mio tipo". Quello con i tasti funzione scuri, per intenderci.
Il primo tipo aveva i tasti funzione di un giallino/arancione bruttissimo...