[zxspectrum] Re: Nuovo iscritto!

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 18 Nov 2005 00:21:22 +0100

> Non sbaglio certo...

non dico che il tuo sia marrone!!!! Ci credo che sia bianco non metto in dubbio
questa cosa :)

> lo ricordo bene, in ogni minima fessura, presa e spinotto!
> Ne ho abusato in tutti i modi,

hemm.... mi viene da pensare a qualcosa di sessuale ;-))))

> Vorrei sapere cosa ne puoi sapere tu invece, dato che hai meno anni, non
> hai avuto un C64, l'hai visto da amici e probabilmente era già ingiallito.

Max non sto litigando assolutamente. Sto solo dicendo che tutti quelli che ho
visto in giro erano marroncini come risulta essere sui siti... poi per l'amor
del cielo non sto dicendo che non sia esistito bianco! anzi!!

>Mai detto di avere avuto quello bianco. Ho avuto il secondo tipo, che era
> *grigio chiaro / beige* e non marroncino!

ahhhhhh!!!!!! :-) chiarito l'equivoco. Beige che per me e' una tonalita'
diversa dal grigio e quelle immagini che hai postato precedentemente risultano
essere quelli bianchi (o grigi chiari ora non sono andato a vedere bene...)

> Un bianco diventa giallino  *E*  un grigio/beige diventa marroncino!

ok :)

>Io ho visto ingiallire tastiere di PC, case di PC, elettrodomestici,
televisori, di tutto di più.
> E' il colore chiaro che è "suscettibile" ;-)

giusto :)

> Già! Questo è vero ma ne gioisco anch'io dato che ho 6 spectrum  :-PPPPPPPPPP

Anche il C16 e il plus 4 sono neri.... quindi anche loro mantengono vivo il
loro colore ;)) (se così si puo' definire dato che i puristi mi bacchetteranno
dicendo che (giustamente) il nero non e' un colore).
Ste