[zxspectrum] Re: Nuovo iscritto!

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 17 Nov 2005 23:14:21 +0100

Ah ah ah :-)

Grande Ale!!!

--Simon

----- Original Message ----- From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Thursday, November 17, 2005 9:56 PM
Subject: [zxspectrum] Re: Nuovo iscritto!

----- Original Message ----- From: "Massimo Raffaele" <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Thursday, November 17, 2005 7:13 PM

...o di "fermaporte color cacchina", come lo chiamo io.

:-)))))

EMG

Comunque il C64 non aveva un color cacchina... era di un bel grigio
professionale.

Il mio è effettivamente di un color marrone chiaro, della stessa tonalità di
un copioso flusso diarroico. Non tentare di difendere il 64 pure dal punto
di vista del design, gli Spectrum (tutti i modelli) erano ben più "stylish"!
E comunque su un aspetto devo dire che il C64 è veramente migliore dello
Spectrum. Per far restare aperte le porte ed evitare che sbattano quando c'è
vento: non lo batte niente :P

ciao a tutti
Alessandro

Sponsor:
Registra il tuo dominio con Email.it e hai la posta elettronica personalizzata! clicca qui
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4082&d=17-11