[zxspectrum] Re: Nuovo iscritto

  • From: "alberto\.mazzocato" <alberto.mazzocato@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 3 May 2008 09:52:30 +0200

Ciao, grazie del benvenuto e delle informazioni.
Mi piacciono tutte le interfacce ch mi hai consigliato.
Alessandro assembla la sua ZXMMC+ se qualcuno glielo chiede?
Io non sono bravo coi saldatori, e se provassi, rovinerei tutit i componenti
quasi sicuramente.
Ho già scarictao il manuale del Dos di cui mi hai paralto.
Sono curioso di cominciare ad usarlo.
Ciao, e buon fine settimana,

Alberto.