[zxspectrum] Re: Nuovo iscritto

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 21 May 2005 14:32:18 +0200

-----Messaggio Originale-----
Da: "Marco Banfi" <mbanfi@xxxxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: sabato 21 maggio 2005 12:25
Oggetto: [zxspectrum] Re: Nuovo iscritto

> ...accidenti... :-( Vuoi dire che sto invecchiando??

No, finché resterai appassionato di qualcosa invecchierai solo fisicamente.

> ...ma non ne sono del tutto convinto... visti alcuni giochi che il mio
> nipotino (si fa per dire, vista la mole..) di 12 anni ha... e di cui si
> stufa presto.

Vero. Oggi i bambini hanno troppe vinte e troppi giocattoli dei quali si
stancano dopo pochi minuti.

> Adesso voglio provare a catechizzarlo con un buon emulatore di
> ZX (non gli lascio certo in mano il MIO Spectrum!).

Io ci faccio giocare mia figlia (parlo dello Spectrum vero) da quando era
piccolissima ed è ancora in buona salute (sia la bambina che lo Spectrum
:-) ).

The EMG Music page:         http://www.emagsoftware.it/emgmusic