[zxspectrum] Re: Nuovo iscritto

  • From: "Matteo Caccia" <powerhp@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 11 Feb 2008 19:10:35 +0100

Eh eh, a volte ritornano...
A novembre dello scorso anno ho trascorso una bella serata con Gianni BBK.
Abbiamo ricordato insieme i mitici "anni Sinclair" per poi concludere con la
solita immancabile discussione di politica....
Ora la ritrovo anche nella lista dello Spectrum... non ho saputo resistere
:)

Ne approfitto per una info. Esiste un Service Manual completo per lo
Spectrum +2 ? (no +2A/B)
In rete trovo solo quello base della Mauritron.
Inoltre cerco un +2 (completo o solo m/b) issue 2 e se esite, issue 4 anche
non funzionanti.

P.S.
Luca Bisti! Un mito! Ciaooo

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>