[zxspectrum] Re: Nuova release di RealSpectrum!

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 23 Aug 2006 06:54:57 +0200

Saranno fatti suoi OK, però non illudeteci :-)

Certo che puoi esprimere il tuo parere, mica ho detto il contrario ^_^

Anche a me piacerebbe finiste RealX ma non ci conto più da tempo, posso anche io esprimere un mio parere ed essere onesto e schietto come ho sempre fatto visto che ho anche poco tempo per partecipare alla lista? :-)

Secondo me siamo tutti un pò in tensione per questa cosa, quando riuscirete ad andare avanti bene ma se non avete tempo non diventati matti.

--Simon

----- Original Message ----- From: "Luca Bisti" <lucbisti@xxxxxx>