[zxspectrum] Re: Nuova release di RealSpectrum!

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 22 Aug 2006 23:08:17 +0200

Al solit...

Ho sottolineato commerciale/tecnico mica per niente.

Ti ricordo che hai a che fare con qualcuno che amministra e gestisce
programmatori, tecnici, magazzinieri, contabili e commerciali per cui
non penso di guardare solo "ai soldi" ma a cercare il pane quotidiano
per tutti che à ben diverso.

Percui non sono d'accordo nell'andare controcorrente solo perchà il
nuovo inizialmente fa schifo o fa in un certo senso paura,

Bisogna progredire anche se fa male e va contro qualche nostro
principio, ne va del bene di tutti.

Se fossimo ancora all'eta degli 8 bit non avremmo mai avuto quel salto
tecnologico e lavorativo che abbiamo oggi.

Dai ragazzi il sogno à finito, svegliamoci un pÃ.

Pià andiamo avanti e pià probabilmente le cose diventeranno sempre piÃ
difficili, à la dura legge del pià forte (non sempre del piÃ
intelligente e pratico).

--Simon

--
Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>