[zxspectrum] Re: Nuova release di RealSpectrum!

  • From: Mario <mario.prato@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 25 Aug 2006 17:54:06 +0200

Io l'ho sempre detto che e' solo un passatempo.. se non lo fosse addio
divertimento...
un commento che mi viene da fare e' che la nostra comunita' (passatemi il
termine) non e' mai molto unita nel lavorare a qualcosa di comune, forse (ma
non e' una critica) potremmo dare tutti una mano a Ramsoft nel far uscire RealX
invece che criticare anche se a fin di bene..

Ma alla fine e' un progetto di Luca, decide lui e magari prima o poi ci fara'
una sorpresa, o no? ;)

ciaoo

> Secondo me stai scambiando una chiacchierata fra amici, che ipotizzano un
> possibile sviluppo del loro passatempo, per una pianificazione ufficiale...

 Sponsor:
 Corso base ASP Gratis - Video con trucchi e segreti per imparare a creare il
tuo Sito Web Dinamico con la tecnologia ASP
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5146&d=25-8