[zxspectrum] Re: NonSoloSpectrum

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 13 Nov 2007 01:10:56 +0100

Io dico che le ragazze dell'est sono molto piu' alla mano: ne ho conosciute e frequentate davvero tante. A parte che molte di loro si preoccupavano che io non spendessi troppo, poi non sono assolutamente troppo invadenti, lasciano tranquillamente decidere senza pretendere, si accontentano di un fiore come regalo (infatti in russia e nell'est in generale c'è pieno di chioschetti dove vendono i fiori e in tutte le festività è usanza che i ragazzi regalino i fiori), hanno ancora la buona abitudine e le buone maniere (mi è stato fatto notare che porgere la giacca alla ragazza, tenere aperta la porta va ancora di moda), le ragazze poi vestono ancora all'"antica" (niente jeans strappati ma gonne lunghe (Mosca non fa testo)), non pretendono cinema o teatri, basta stare in casa a guardar la tv che per loro è già tanto. Poi ognuno ha la propria idea. Chiedete pure ad altri che come me hanno avuto le stesse esperienze.

Interessante...
Non mi ricordo se l'avevi già raccontato, Stefano, ma: quando (e in occasione di cosa) è cominciato il tuo "peregrinare" all'Est?

Max
P.S. pensi che se uno a caso (ehm.. io) volesse farsi una bella vacanza all'Est da solo (gli amici sono ormai tutti sposati :-)), potrebbe divertirsi oppure da soli è comunque un po' triste?