[zxspectrum] Re: News varie

ooky wrote:
!!!Offro il mio 128k +2A come cavia per provare la zxmmc!

Nessun rischio, l'unico esemplare esistente e` montato nel +3 di
Lancaster, che lo sta usando da mesi per lavorare sul software quindi
ritengo sia affidabile.

Apparte gli scherzi. Le vendi?

L'idea era quella di poter dare i PCB a chi volesse montarne una, ma se
qualcuno non in grado fosse interessato, potrei anche montarla. In ogni caso
se ne parla fra un mesetto, perche` ho scelto il tempo "standard" di
produzione (che costa un po` meno, e gia` mi hanno dissanguato).

Ciao!

Sponsor:
Refill srl dal 1993, il compatibile per stampante di qualità. 5000 prodotti in
pronta consegna, consegna in 24h, assistenza telefonica da tecnici specializzati
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5192&d=3-2

GIF image