[zxspectrum] Re: Mirror di World of Spectrum

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 15 Nov 2007 11:50:12 +0100

Senza offese, ma a me sembra una fatica tanto titanica quanto inutile.
Sarà che quello che mi serve - giochi, manuali, mappe, file di testo, articoli e FAQ ecc. - lo aggiorno quotidianamente; oppure che WoS ha già dei mirror di suo; o anche che gli aggiornamenti del sito sono tali e tanti che diventa difficile decidere cosa è importante e cosa no.
Fatto sta che la questione mi sembra poco sensata. Solo un parere personale.
In ogni caso, credo che sia corretto informare Martijn prima di intraprendere un'azione del genere.
ciao a tutti
Alessandro

----- Original Message ----- From: "Mario" <mario.prato@xxxxxxxx>