[zxspectrum] Re: Mirror di World of Spectrum

  • From: "Marcello Zaniboni" <marcello.zaniboni@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 15 Nov 2007 09:37:42 +0100

> ... "leggermente" più grande ;-)
> Secondo questa pagina http://www.worldofspectrum.org/cdrom.html
> sono 74 CD o 11 DVD! Le scansioni di libri e riviste sono enormi.
> Io avevo provato a fare un mirror qualche mese fa e sono riuscito a
> farmi bannare :-( (avevano ragione loro!) dopo svariati giga, ma senza
> finire il mirror. Ora che mi hanno "sbannato", ma ho comunque deciso di
> lasciar perdere.

Se scarichi tutto sì... ma io mi ero accontentato dei soli giochi, con
un po' di documentazione. Però non sarebbe male se rendessero
pubbliche le immagini dei CD e/o dei DVD: per evitare problemi di
banda sul server basta usare bittorrent... ma forse facendo così
sperano di guadagnare un po' di soldi vendendo CD e DVD.