[zxspectrum] Re: Mirror di World of Spectrum

  • From: Zurillion <zurillion@xxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 14 Nov 2007 01:28:18 -0800

On Wednesday, November 14, 2007, at 12:55AM, "Massimo Raffaele"
<massimo.raffaele@xxxxxxxxxx> wrote:

>?

>???

Siccome sto costruendo un mio database (con MIEI criteri) di software, hardware
etc. spectrum, vorrei poter avere il materiale di WOS come fonte di dati.
Parlo delle inlay delle cassette, delle schermate, delle scansioni in pdf dei
libri, etc. etc. etc.

Per fare ciò ho bisogno di una copia locale di WOS, che poi dovrei tenere
aggiornata sincronizzandola periodicamente.

MI riferisco solo ai contenuti ftp, non a quelli http dinamici (cioè il
database).

Ciao,
   Giovanni